Archivio Storico de Il Giornale di Rieti
 

Il giornale di Rieti
 
 

Cotral, mercoledì bus fermi per sciopero
Pubblicato il 26/03/2012 18.13.53 nella sezione attualità a cura di dalla Redazione
 
Lo stop avverrà dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio
 
 

La Cotral spa, a seguito della proclamazione di sciopero indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti, fa sapere che mercoledì «tutti i servizi automobilistici della provincia di Rieti aderenti alle suddette sigle resteranno fermi dalle 8.30 alle 17, e dalle 20 fino al termine del servizio». E' quanto comunicato nei giorni scorsi in una nota dall'azienda.

I bus extraurbani, quindi, «sospenderanno le corse dai capolinea dalle 8.30 alle 17, per riprendere il lavoro al termine dello sciopero, con partenze dei bus dalle rimesse di appartenenza. Si sospenderanno nuovamente le corse dalle 20, fino al termine del servizio. Il personale addetto alla verifica sciopererà con le stesse modalità dell'esercizio».

Per tutti i lavoratori degli uffici, degli impianti fissi e per tutto il personale non indicato, conclude la nota, «lo sciopero avverrà per l'intero turno. Sono esclusi dallo sciopero gli addetti ai centralini telefonici, i guardiani e gli addetti alla portineria».

   
invia l'articolo


 
 

:::::: © 2007 -2014  -supplemento a "il giornale di Rieti" www.ilgiornaledirieti.it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori