Archivio Storico de Il Giornale di Rieti
 

Il giornale di Rieti
 
 

Biennale arti contemporanee, incontro conviviale dei giovani imprenditori reatini
Pubblicato il 25/06/2010 20.57.59 nella sezione attualità a cura di dalla Redazione
 
L'appuntamento è per domani sera alla Sala dei Cordari
 
 

Il Gruppo Confcommercio Giovani Imprenditori Rieti saluterà la Biennale internazionale di arti contemporanee “Centro Italia” in svolgimento nel capoluogo reatino con una cena in onore degli artisti e dei commercianti in programma domani sera a partire dalle 20,30 presso la Sala dei Cordari di Rieti. Durante l’evento sono previste anche le premiazioni di artisti ed altri esponenti del territorio. Il giorno successivo, domenica 27 giugno, alle 11, è in programma all’interno della Cattedrale di Rieti una Messa in memoria degli artisti, dedicata in particolare a Daniela Romano.

«Ricordiamo che il nostro supporto – si legge nella nota di Ascom-Confcommercio Rieti e Confcommercio Giovani Imprenditori di Rieti - si è articolato in diverse direzioni nel corso della Biennale, anzitutto attraverso l’esposizione di opere d'arte nelle vetrine dei 49 negozi che hanno aderito all’evento. Inoltre l’Associazione ha collaborato alla creazione di un percorso artistico guidato in occasione dell'apertura facoltativa dei negozi dedicato alla “Notte delle Arti” in cui alcuni spettacoli di intrattenimento hanno animato il centro storico di Rieti. Importante anche il supporto economico fornito dagli Hotel Valentino, Hotel Blu, Hotel Europa, Hotel Miramonti, Hotel Quattro Stagioni, Hotel Cavour, Hotel Serena, Hotel President, che hanno offerto gratuitamente alloggio agli artisti».

Hanno aperto le proprie vetrine alle opere d’arte della Biennale i seguenti esercizi commerciali: “Cri Cri” di Dondi Cristina, Gioielleria Cavallino d’Oro” di Ilaria Arfè, “Ottica Curci” srl (Via Roma e Via Cintia), “Benetton” di Leoncini Valeria, “Ella” di Tognocchi M.Daniela, “Nara Camicie” di Torda Antonella, “Undercolors of Benetton” di Barony Geny, “Onyx” di Tosoni Elena, “Cod Café”, “Cod Concept Store”, “Gioielleria Albini”, “Manzara srl”, “Donna Più” di Lelli Simona, “Il cacciatore” di Roversi Gualtiero, “Nero Giardini” di De Silvestri snc, “Il Mercante” di Cervelli Gianfranco, “Gulliver Rieti srl”, “Marina Yachting” di Giovannelli Anna M., “Confezioni Anna Maria”, “Calzedonia” di Ciocchetti Gianluca, “Luisa Spagnoli”, “Trendy Girl”, “Cose Belle” di Antonio Basenghi, “Ottica Di Lernia” di Michele Di Lernia, “Gioielleria Melchiorri”, “Lena Chic” di Marsili Marilena, “Tabaccheria Giagnoli” di Giagnoli Pierandrea, “Hotel Miramonti” e “Ristorante Da Checco”, “Grassi” srl, “Gran Caffè 4 Stagioni”, “Ristorante Mabì”, “Foti” (Via Roma e Via Cintia), “Oceano Blu”, Ristorante Pizzeria “Cintia”, “Le Griffe” di Mostarda Sabrina, “Lu e Co” di Accaramboni Maria Luisa, “Molasser” di Gasparini Massimo, “Beatrice” di Carosi M. Beatrice, “New Shop srl” (Cattani), “La Compagnia delle Stelle”, “Stefania Confezioni” di Grillo S., “Decorare Con” di Dionisi “Pasticceria F.lli Napoleone”, “Momenti”, “Gioielleria Passi”, “Movida” (Uomo e Donna).

   
invia l'articolo


 
 

:::::: © 2007 -2014  -supplemento a "il giornale di Rieti" www.ilgiornaledirieti.it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori